domenica 12 agosto 2012

CHE EMOZIONE!!! ANCORA UN NUOVO PREMIO!

Per prima cosa GRAZIEEE LUNA!!!
Ebbene sì, la mia dolce amica Luna (del blog I Barbapasticcetti, che ormai conoscete benissimo... VERO?!?!) mi ha onorata di un nuovissimo (e secondo me anche dolcissimo) premio virtuale!


Questo premio, fresco fresco di creazione, è stato pensato dalla dolcissima Mona del blog Monalandia Beauty. Devo essere sincera, io questo blog non lo conoscevo ma, quando Luna mi ha assegnato il premio, sono andata subito a curiosare. Ho scoperto un blog molto carino, giovane ma molto ricco! E' pieno di trucchi per diventare più belle e per renderci la vita più semplice... non ho ancora finito di leggere tutti i post, ma ci sono anche dei tutorial molto interessanti! Ma le chiacchere sono inutili, andate a visitarlo così vedrete con i vostri occhi!

Ma torniamo al premio. Come al solito, ci sono delle regole da rispettare, in questo caso sono tre:
1) Citare la creatrice del premio linkandola.
Eccola qui: è Mona del blog Monalandia Beauty
2) Ringraziare chi ce lo ha donato, col relativo link.
Di nuovo grazie a Luna del blog I Barbapasticcetti
3) Premiare 5 blogger e comunicare loro che le abbiamo premiate.
Ecco le 5 amiche che ho (arduamente) scelto di premiare:

1) Paola del blog Cucinare la mia passione
2) Rika del blog Rika's Garden
3) Titti del blog I Monologhi
4) Maria Grazia del blog Un tavolo per quattro
5) Maria Grazia/Muffins del blog Dolci idee e non solo

5 commenti:

  1. Brav Bely :)))) premio super meritato!

    RispondiElimina
  2. Uhhh!!! GRAZIE MILLEEE!!!! ^____^
    Arigatou gozaimas!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello questo premio, grazie Belinda!! vedrò di fare un post a modo questa volta!!
    sei sempre carinissima!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  4. Mille grazie per il premio, come sempre sei gentilissima ... Tanti baciotti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...