domenica 24 marzo 2013

GRAZIE!!!

Carissime amiche ed amici, perdonatemi per la mia lunga assenza, dovuta a tutte le novità lavorative che si stanno succedendo una dopo l'altra e che al momento opportuno vi svelerò (qui trovate un piccolo assaggio di quello che sto facendo con le mie due favolose colleghe Serenella ed Elisabetta)! Approfitto di questa giornata speciale per ringraziarvi tutte per la pazienza e l'amore con i quali in questo primo anno da blogger mi avete seguito! 
Grazie ancora e Felice Domenica della Palme a tutti! 



14 commenti:

  1. Grazie a te Belinda!!! Auguri x il 1° anno di blog,e buon lavoro con le tue attività.....buona domenica delle Palme a te e famiglia!!baci8 Pina :)

    RispondiElimina
  2. Buona domenica delle Palme anche a te e buon primo compliblog :)
    Noi siamo qua e ti aspettiamo, ma ricorda che dovrai mettere un post dettagliato di tutti i corsi, foto, stati d'animo.....insomma non penserai di cavartela con poco? Ti abbraccio forte forte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Un abbraccio fortissimo anche a te! Appena riesco posto... intanto su FB trovi qualcosa di quello che stiamo facendo.... Baciotti e a presto!

      Elimina
  3. Belinda buon complibog...aspettiamo con trepidazione le tue novità...un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina! Ci vorrà ancora un mesetto buono... ma intanto se vuoi puoi trovare qualche anteprima su FB! Baciotti anche a te e a presto!!!

      Elimina
  4. Buon compliblog Belinda. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Belinda amica bella ci manchi tanto ma sò che stai lavorando con Serena e siete una coppia vincente e sono felicissima per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna, mi manca molto la tua presenza e quella degli altri amici ed amiche!!!! Cercherò di essere più presente anche qui! Baciotti!!!

      Elimina
  6. Ehi! E gli amici dove stanno, solo le amiche? (lol). In bocca al lupo per il tuo progetto, buona settimana e, visto che non so se ce la faccio a ritornare, tanti cari auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami Elio!!! Hai ragione... ora correggo il post! Crepi il lupo...(poverino, però, ah ah ah)! Tantissimi auguri per una Serena Pasqua anche a te!

      Elimina
  7. Evviva Belinda! Tanti auguri per il tuo primo anno da blogger..e naturalmente, di una serena Pasqua! Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!!! Tanti auguri anche a voi!!! Baciotti.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...