sabato 29 settembre 2012

AND THE WINNER OF OCTOBER GUEST BLOG IS...

Non preoccupatevi, non sono improvvisamente impazzita!!! Cercavo un modo "diverso e divertente" per annunciare il vincitore (anzi la vincitrice, visto che hanno partecipato solo donne!) del guest blog di ottobre!


Ma voglio tenervi ancora un po' sulle spine... ecco una carellata di foto, dalla lista delle blogger partecipanti all'estrazione vera e propria, fatta dalla manina della dolce Vanessa!!!








 
AND THE WINNER IS...
 
 
...FRANCA, del blog La Giostra della Vita!!!
 
CONGRATULAZIONI!!!

11 commenti:

  1. Complimenti a Franca. Un abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come sono contenta per Franca, il suo blog e lei sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. eccomi :)) sono davvero contenta di essere stata sorteggiata per il guest blog di ottobre,grazie alla manina fortunata della tua piccola stellina. adesso inserisco il logo e domani lancio il nuovo guest blog per il prossimo novembre.
    ancora grazie.
    e a tutte voi amiche che mi state facendo i complimenti,un abbraccio a tutte anche da JO ,ma poi passerà lei a mettere un commento

    RispondiElimina
  4. Ottimi post uno dopo l'altro. Mi piace la foto di quello sull'autunno e per Minnie, sapessi quante volte l'ho disegnata. Era uno dei miei passatempi preferiti, quando ero studente, di passare il tempo libero disegnando i personaggi di Walt Disney prendendo spunto da "Topolino".
    Per la gara i miei più vivi complimenti a Franca. Bupna domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elio! Non pensavo di riuscirci e invece mi è anche venuta bene!!! Spero che prima o poi faremo anche Paperino... il mio preferito!!! A presto!!!

      Elimina
  5. Ciao Belinda,
    ho letto ora il tuo commento.
    L'annuncio del vincitore andava fatto sul mio blog e solo dopo la scadenza del mese quindi oggi o domani,così dicevano le regole.
    Vabbè, non fa niente ormai è andata così e mi fa comunque piacere di averti conosciuto! Continuerò a seguirti...a presto :)

    RispondiElimina
  6. Scusa Martina! Avevo capito male! Spero di non aver fatto un guaio!

    RispondiElimina
  7. uff mi sono persa questo post... diciamo che sono stata un po' indaffarata... compliementi alla vincitrice :))
    felice we :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...