sabato 1 settembre 2012

SETTEMBRE...

Finalmente (o forse purtoppo?) è arrivato settembre. Il cielo è costellato di nuvole ma del "diluvio" previsto per fortuna non c'è traccia!


Questo è un mese molto molto pieno di impegni e di novità per me e la mia famiglia... ma anche per voi! Oltre a dare il benvenuto a tutti coloro che mi verranno a trovare per scoprire il prossimo Guest Blog (mi raccomando, partecipate numerosi, eh!!!), il mio forno è già all'opera e tutta casa è in fermento. Domani è il compleanno del figlio di una mia vicina... la sua torta sta per entrare in forno e la decorazione in pdz è già a buon punto!  Intanto fervono i preparativi per la festa di Valentino (il 16) e la caccia al tesoro che faremo per il compleanno di Vanessa (il 15)... sto preparando una serie di post che illustrano le fasi della preparazione, dalla mappa, ai bigliettini, al tesoro (che ovviamente sarà mangereccio almeno in parte!); mi sto anche documentando per soddisfare i desideri "torterecci" dei miei bambini (semplici nei gusti ma complicati nella decorazione)! E il 13 inizierà la scuola, il che significa una serie di preparativi (psicologici e non) e la revisione (e l'eventuale acquisto) del materiale scolastico necessario!
In più mi è venuta un'ideuzza per... ma di questo non vi anticipo nulla, eh eh eh! Baciotti a tutti!

8 commenti:

  1. Non vedo l'oro... aspetto tante foto!

    RispondiElimina
  2. Un mese piuttosto impegnativo! Aspetto tutti vari sviluppi e ti auguro buon lavoro.Ciao.

    RispondiElimina
  3. E' vero che i tuoi figli sono nati nello stesso periodo, non me lo ricordavo più! Inoltre il conto alla rovescia per l'inizio della scuola è sempre molto impegnativo.
    Aspetto foto e post :)
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Anche per te sarà un mese ricco di impegni, eh?!? I miei non tanto mangerecci, quanto organizzativi per diverse cose, tra cui la scelta della scuola materna di P...Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  5. Cara Belinda che mese impegnato avrai, ma lo supererai sempre con grinta ne sono sicura! Per cui Benvenuto settembre!!!!! Io non vedevo l'ora che arrivasse settembre con il suo il fresco :D

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte! Chi lavora, chi ha i figli (che ha entrambi)... gli impegni sono tantissimi, ma basta affrontarli col sorriso e peseranno meno... fare (e mangiare) qualche dolcetto aiuta il buonumore! Baciotti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Belinda!!!! Già, settembre è il mese della ripresa delle varie attività dei nostri figli (scuola, palestra, e chi più ne ha più ne metta....). Quest'anno Ric inizia le superiori... mamma mia, sto invecchiando!!! Ah,ah,ah!!! Sicuramente qualcosa di dolce (e che dolci!!!), aiuta!!! Anche io sto riprendendo i pennelli in mano, ho un pò di nuove idee. Ke dire: Buon settembre a tutti (mamme e non)!!!!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Manuela... un dolcetto tira sù il morale.... specilamente se piove!!! Baciotti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...