Proprio ora che sto facendo torte decorate con la pasta di zucchero dalla mattina alla sera, a casa non ne vogliono più sentire nemmeno parlare! Così, per il compleanno di mio marito, ho fatto (su sua specifica richiesta) questa crostata.
Per fare questa crostata ho usato una dose della mia pastafrolla e l'ho cotta a vuoto. Una volta raffreddata l'ho riempita con una dose della mia crema (quella con un solo uovo perchè a casa mia piace così!). A questo punto ho decorato la crostata con fragole e mirtilli freschi ed ho spennellato sulla frutta una generosa dose di gelatina ... vi assicuro che la crostata non è riuscita ad arrivare al giorno dopo!!!
lo credo perché a solo vederla è stupenda figuriamoci a mangiarla! Buona giornata cara!
RispondiEliminaBellaaaaa!!! Chissà quanto è buonaa!!!! ^^
RispondiEliminaamica bella! E' splendida! Vedi che anche senza pasta di zucchero si possono creare dei capolavori!
RispondiEliminaIo adoro questi dolci semplici e la tua crostata è una vera meraviglia!
RispondiEliminaBuona e bella! I dolci semplici sono quelli che possiamo fare tutte...anche chi, come me, non ha una buona manualità come la tua! Mi hai fatto venire un languorino....Baci
RispondiEliminaGrazie ragazze!!! E' proprio vero: non occorre decorare in maniera complicata per fare un dolce bello e buono!!! E poi, lavorando quotidianamente con la pasta di zucchero, una bella crostata di frutta ci sta veramente molto bene!!!
RispondiEliminaUn semplice, grande ricetta. La torta sembra fantastico.....:)
RispondiEliminaciao cara complimenti hai un blog carinissimo...unita ai tuoi lettori...ricambi?mi farebbe tanto piacere kiss
RispondiEliminakarina :-)
http://assaggi-incucina.blogspot.it/
http://karinacosmetic.blogspot.it/