sabato 4 agosto 2012

CROSTATA DI MORE

Cosa c'è di meglio di una bella crostata con la frutta di stagione? Per fare questa ho scelto le more che adoro!!! Anche la marmelata è home made e prossimamente vi darò la mia ricetta per farla...


Ingredienti:

200 gr. di farina
60 gr. di zucchero
80 gr. di burro
1/2 bustina di lievito
1 uovo
1 pizzico di sale
Marmellata di more
More
Gelatina per dolci

Procedimento:

Preparare velocemente la pastafrolla e metterla a riposare in frigo per una mezz'oretta. Stendere la pasta a metterla in una tortiera coperta da cartaforno. Coprirla di marmellata e infornare la crostata per circa 30 minuti a 180° (forno già caldo). Lasciar raffreddare completamente in dolce e disporci ordinatamente le more. Spennellare con la gelatina e servire.

9 commenti:

  1. Meravigliosa! Prenotata per il mio compleanno, ok?

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa! Mi piacciono tanto le more :)
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. ottimissima,appena raccolgo le more la provo,complimenti

    RispondiElimina
  4. Fantastica, super estiva e e decisamente bellissima e golosa!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Buon weekend Bely, è fantastica questa torta di more :) e di sicuro super buona!

    RispondiElimina
  6. uhhhhm!!!! Buonaaa!!!
    Ora sto aspettando che le more maturino...non vedo l'ora!!!
    Appena raccolgo la crostata con la tua ricetta! ^^

    RispondiElimina
  7. Grazie! Appena raccogliamo altre more facciamo il bis!!!... e pure la marmellata, perchè l'ho quasi finita!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...