venerdì 10 agosto 2012

CROSTATA SEMPLICE ALLA FRUTTA

Questa crostata la dedico alla mia amica Isabella che oggi compie gli anni! AUGURI ISA!!!

Per questa crostata ho usato una dose della mia pastafrolla, che ho cotto in bianco


e poi, una volta fredda, ho ricoperto con una dose della mia crema.


A questo punto ho disposto sulla torta fettine di kiwi, mirtilli e pesche, alcune delle quali ritagliate a forma di fiorellino. Una generosa spruzzata gd gelatina, lucida la frutta e le impedisce di scurirsi!

11 commenti:

  1. Ciao BELINDA ,grazie per questa magnifica torta e' bellissima e' buonissima mi hai fatto commuovere,spero un giorno di poterla mangiarla insieme, gli amici sono il dono più prezioso e la tua Amicizia è il regalo più bello.
    TVB ISA

    RispondiElimina
  2. Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaa! Altro che semplice guarda qui che capolavoro di colori e forme e poi che dolce sei stata! ora passa da Isa a farle mille Auguroni! Brava Bely :)))

    RispondiElimina
  3. Che bella e colorato!!!
    La decolazione è molto carina! ^__^

    RispondiElimina
  4. Belinda sei eccezionale,noi ci conosciamo da tantissimo tempo vero? Isa ne rimarrà entusiasta. Che bello avere delle amiche come te!

    RispondiElimina
  5. fantastica!!!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Bely passa da noi c'è un piccolo premio virtuale per te!!!! :))))

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia di torta! E che precisione nel disporre la frutta! Complimenti sei stra-bravissima (non è molto corretto, ma rende l'idea)!

    RispondiElimina
  8. wooow , cosa c'è di più azzeccato con questo caldo ? proprio un crostata fresca come la tua. brava e complimenti per la decorazione. ciao kiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...