domenica 22 aprile 2012

UN NUOVO CORSO DI SERENELLA.

Ieri ho partecipato ad un nuovo corso di Serenella Morichetti. E' stato un corso "lungo", ovvero di una intera giornata! Eravamo in 12, tutte ansiose di imparare nuove tecniche... Ecco la torta che abbiamo realizzato!



Bella vero? Non si direbbe ma per fare questa torta ci abbiamo lavorato un'intera giornata!!! La cocation del corso era nuovamente l'Hotel Enea di Aprilia. Serenella è stata veramente simpatica ed efficentissima, come sempre, del resto! La sua pazienza ci ha aiutate a superare qualche piccolo problemino tecnico (tipo il mio albero che non ne voleva sapere di stare nella giusta posizione!).
 Qui sto ultimando il cappellino della bambina.

Finalmente la torta è finita! Sono stanchissima ma felice!!!

 Non poteva certo mancare la foto di gruppo!!!
Eccoci tutte in posa, orgogliosissime delle nostre creature!!!

Che soddisfazione riuscire a preparare delle decorazioni così complesse!

12 commenti:

  1. Cosa dire se non MAGNIFICA. Baci Cinzia

    RispondiElimina
  2. ma è stupenda! sei stata bravissima, è stato faticoso ma ne è valsa la pena guarda che magnifico risultato! ma quando fai questi corsi ti rilasciano un'attestato? sono interssata anche io a farne qualcuno :-)

    RispondiElimina
  3. Generalmente sì, rilasciano un attestato!
    Se vai nel sito di Serenella trovi le indicazioni per i vari corsi! La prossima domenica (29) ne farà un altro sempre ad Aprilia e sempre di un'intera giornata!

    RispondiElimina
  4. grazie! perchè ho contatatto un'altra signora ma dice che l'attestato sì lo lasciano ma non ha alcuna vlenza in quanto il cake designer non è una tecnica riconosciuta qui in Italia :-( grazie andrò a vedere sul suo sito!

    RispondiElimina
  5. Belinda, questa torta è magnifica! Posso solo immaginare quanta pazienza ed impegno hai dovuto usare!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. davvero brava....quello che è decorazione torte per me è tabù...complimenti

    RispondiElimina
  7. Vi ringrazio! E' stato bellissimo condividere la realizzazione di questa torta con altre appassionata come me! E domenica si replica!!!

    RispondiElimina
  8. Si Belinda ci siamo conosciute a qualche corso fà per imparare a fare decorazioni un tantinello impegnative......ma devo dire sei proprio brava..... e mi piace il Tuo blog ....il corso di sabato ci ha inoltre fatto divertire....quindi al prossimo...
    baciotti a te

    RispondiElimina
  9. Grazie Elisabetta! Ci vediamo domenica!!!

    RispondiElimina
  10. Io ci credo eccome che ci avete messo un'intera giornata. Quante volte per terminare in tempo una torta ricca di decorazioni sono stata in piedi fino alle 3 di notte. Complimenti, ti è venuta benissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...