Come base ho usato la torta allo yogurt che faccio sempre. Prima di infornarla, però, ho messo la marmellata (questa era di prugnette nere dell'albero di mio fratello) a cucchiaiate sulla superficie della torta. Ne è servito un vasetto intero!
Una volta cotta, sulla sommità del dolce, si è formata una bella crepa a forma di stella che è rimasta visibile anche dopo che l'ho spolverizzata con lo zucchero a velo.
... era veramente buonissima!!! AUGURI, PAPA'!
Buonissima...questi papà sono sempre golosi.
RispondiEliminaTanti Auguri.
ciao
Anche mio papà è golosone ma di crostate e strudel!!! Bellissima questa torta e super golosa e poi che bello fare le marmellate con i frutti dei propri alberi, che spettacolo è la natura :) Bellissima anche la crepa fortuita a forma di stella ^.^
RispondiEliminaChe bella sembra super sofficissima :-D ad ogni modo lo capisco tuo padre *___* anche io adoro le marmellate *__* soprattutto ciliegie e albicocche :-D un bacione e auguri a lui!
RispondiEliminaGrazie a tutti, anche da parte di papà! Per fortuna tra genitori, suoceri e parenti vari, la frutta non ci manca... e io la "marmellatizzo" tutta, per la gioia di tutta la family!!!
RispondiEliminaCIAO BELY potrei assaggiare per favore baci ISA
RispondiEliminala devo proprio provare!!!!
RispondiElimina