martedì 27 marzo 2012

HO RICEVUTO IL MIO PRIMO PREMIO!!!!

Quando oggi pomeriggio ho dato un'occhiata al mio blog, non potevo credere ai miei occhi!!! La mia amica Licia di Fragole e Panna (ma anche di Mani in Pasta Quanto Basta) mi ha assegnato questo premio!!! Col passare dei giorni, ho avuto un'altra gradita sorpresa: anche Ricette di Mondo mi ha onorata con questo premio: GRAZIE!


Che emozione!!! Mai avrei pensato che ad un blog neonato venisse assegnato un premio!!! Sono veramente felice e per questo ringrazio Licia, che per prima ha pensato a me, e tutti coloro che, seguendomi, mi hanno permesso di realizzare questo mio dolce angolino. Grazie, grazie, grazie!!!
Veniamo alle regole del premio: devo elencare 7 cose su di me ed assegnare questo premio ad altri 7 blog che a loro volta dovranno fare la stessa cosa.

Allora:
Ecco le sette cose su me stessa:

1) La mia famiglia è la cosa più importante del mondo e i miei figli sono la luce dei miei occhi
2) Mi piace documentarmi sulle cose che mi incuriosiscono
3) Per me l'Amicizia e il rispetto verso il prossimo sono fondamentali in qualsiasi rapporto
4) Mi piace molto sperimentare e mi lascio prendere dall'entusiasmo quando faccio ciò che mi piace
5) Amo leggere
6) Adoro cucinare per coloro che amo
7) La decorazione dei dolci mi appassiona tantissimo

E questi sono i sette blog ai quali giro il premio:

1)L'inventafavole di nonnAnna
2)V di Verdura di Muffins
3)Cucinare...la mia Passione di Nonna Papera
4)Puffin in cucina di Puffin
5)Bimbi a Tavola di Tiziana
6)Aroma di Agrumi di Serena
7)I Monologhi di Titti

...la scelta è stata ardua perchè di blog che mi piacciono e meriterebbero il premio ce ne sarebbero veramente tanti!

8 commenti:

  1. grazie di aver pensato a me ^_^
    è un piacere conoscere più cose su di te ^_^, purtroppo ho poco tempo e quindi non so se riuscirò ad onorare il premio.
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Anche se tardi va bene!!! Baciotti!!!

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro, ho apprezzato tantissimo questo premio!!
    lo acchiappo subito
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Belinda, grazie per aver pensato a me e al mio blog! Mi fa molto piacere.

    Sery ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti Belinda! Vai così! (quando diventerai ricca e famosa...non dimenticarti delle amiche! ;-> )

    RispondiElimina
  6. Penso che non diverrò ricca e famosa prima dei 100-110 anni...ma sicutamente non mi dimenticherò di nessun'amica!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...