giovedì 29 marzo 2012

TORTA SEXY

La mia amica Anna Maria mi ha chiesto di pubblicare la torta che lei ha preparato, seguendo la mie ricette e i miei consigli, per "l'addio al nubilato" di sua figlia Sara che si è sposata lo scorso luglio! Io l'accontento con piacere perchè questa torta, in fondo, la sento anche un po' mia...anche se, fisicamente, ho collaborato solo all'assaggio!!! Come tradizione vuole, si tratta di una torta sexy!





La sua preparazione è stata piuttosto laboriosa e divertente anche perchè non mi era mai capitato di seguire telefonicamente tutte le fasi della lavorazione di un dolce! Devo dire che Anna Maria è stata veramente brava e la torta era buonissima!!! Come base ha usato la mia ormai famosa torta allo yogurt , della quale ha preparato diverse infornate perchè la torta era composta da più parti assemblate insieme. La farcitura l'ha fatta con la nutella e la copertura e le decorazioni con pasta di zucchero. I dettagli sono fatti con un pennarello nero per uso alimentare.
Sara è stata felicissima per questo dolce ma si è anche molto meravigliata perchè non si aspettava certo una torta sexy preparata proprio dalla sua mamma!!!

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...