mercoledì 21 marzo 2012

MUFFINS AL COCCO.

La nostra amica  Nonna Papera di  CUCINARE...LA MIA PASSIONE! ha proposto oggi come MUFFINS' DAY.... e io, che adoro i muffins, non potevo non condividere con voi una nuova ricetta per questi deliziosi dolcetti!!! E così ecco i miei muffins al cocco, i preferiti di mia figlia!!!

 


Ingredienti:

150 gr. di farina 00
150 gr. di cocco disidratato
150 gr. di zucchero
2 uova
150 ml di latte
150 ml di olio di semi
1 bustina di lievito

Procedimento:

Prendere tutti gli ingredienti e versarli nella planetaria. Amalgamare bene tutto e mettere l'impasto nello stampo da muffin. Cuocere a 180° per circa mezz'ora.

17 commenti:

  1. Ciao Belinda, che bello... anche tu un tuo personalissimo blog. Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova e golosa avventura!

    Sery

    RispondiElimina
  2. Proprio belli! Ora che ci penso è da troppo tempo che non li preparo!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  3. Buoniiii questi muffin:-) tutti da mangiare! Baci

    RispondiElimina
  4. buoni...poi al cocco!!!complimenti...ti seguo con piacere...buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. è vero sono buonissimi al cocco!!
    Grazie per il tuo commento!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima ricetta, veloce e buona ;) segno e provo :D

    RispondiElimina
  7. ciao Belinda, che buoni questi muffin al cocco!!! a presto ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao Belinda, lieta di conoscerti, grazie di essere venuta a trovarmi, contraccambio con vero piacere! ah sì i muffin uno tira l'altro e li adoro anch'io! bellissima presentazione, complimenti! a presto :-)

    RispondiElimina
  9. Che bella ricetta, per forza questi muffin devono essere i preferiti di tua figlia. Sai qual è il colmo? Proprio io che mi chiamo Muffin non ho aderito al muffin day, speriamo in una prossima volta!

    RispondiElimina
  10. Che bella ricetta, per forza questi muffin devono essere i preferiti di tua figlia. Sai qual è il colmo? Proprio io che mi chiamo Muffin non ho aderito al muffin day, speriamo in una prossima volta!

    RispondiElimina
  11. Già! Sarà per l'anno prossimo!! Comunque io l'ho scoperto solo l'ultimo giorno e ho fatto appena in tempo a partecipare!

    RispondiElimina
  12. che buoni e belli io li adoro^-^ ti lascio il link di quelli al cocco che faccio anche io ma con dentro il cioccolatino al cocco Raffaello, provali non te ne pentirai^-^ http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/02/muffins-al-cocco-con-ripieno-di.html

    RispondiElimina
  13. Volo a vedere...e la prossima volta copio io!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...