lunedì 21 maggio 2012

TORTA RENATO... PER PAOLA!

Oggi vi voglio mostrare (anche se non è venuta bene) la torta che ho fatto per i 40 anni della mia amica Paola, una Sorcina sfegatata!


All'ultimo momento gli invitati sono notevolmente aumentati ed io ho dovuto fare una torta più grande del previsto ma il marzapane era poco, quindi l'ho dovuto stendere molto sottile (cosa da NON fare mai!!!) ed in trasparenza si vedeva la torta!!! Per completare il disastro, la giornata era afosissima e la copertura ha sofferto il caldo! Devo dire che Paola/Sorcina non lo ha minimamente notato perchè era letteralmente "rapita" dall'immagine del suo amato Renato!!!
Si tratta della mia solita torta allo yogurt (qui sono ben 4 dosi!) farcita dall'immancabile nutella! La copertura era di marzapane e le scritte le avevo  
fatte imprimendo la pasta con gli appositi stampini
e ricalcando i segni con la pennagel bianca.

8 commenti:

  1. Il risultato è bellissimo!! Brava nel rimediare ad un cambio di programma così!!
    Franci

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima e credo buonissima, ciao.

    RispondiElimina
  3. che bel pensiero hai avuto Belinda! e non preoccuparti anche se ci sono state imperfezioni non si notano! :) bravissima!

    RispondiElimina
  4. Solo tu che sei la creatrice potevi sapere delle pecche, ma chi ha occhi solo per la torta (come me) non le può assolutamente vedere! Molto bella, torta meravigliosa, complimenti :))

    RispondiElimina
  5. molto brava !! Non si notano le imperfezioni che tu dici...ciaoo

    RispondiElimina
  6. A me sembra molto bella.......oltre che molto buona.
    Brava Belinda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...